dr Annalisa Liotta

Liotta Dottoressa Annalisa - Clinica Veterinaria San Giorgio di Reggio Calabria

La dott.ssa Annalisa Liotta (DVM, MSc, PhD, DipECVDI) si laurea in medicina veterinaria a pieni voti all’università di Messina nel 2008.

Nel 2009 intraprende un internship presso la clinica veterinaria Castellarano, sotto la supervisione della dott.ssa Giliola Spattini.

Nel 2011 si trasferisce in Belgio, dove lavorerà per qualche mese come interna e successivamente come assistente del dipartimento di diagnostica per immagini presso l’ospedale veterinario dell’Università di Liege.

Nel 2012, sempre presso la facoltà veterinaria dell’Università di Liege, intraprende la residency in diagnostica per immagini e consegue il diploma europeo nel 2015.

Contemporaneamente svolge attività di ricerca sulla radiologia interventistica della colonna lombo-sacrale del cane, ottenendo il master in scienze veterinarie e il dottorato di ricerca nel 2016.

Nel 2016 rientra in Italia e lavora come direttore scientifico del dipartimento di diagnostica per immagini della Clinica Veterinaria Malpensa e come radiologo, consulente per Idexx.

E’ autrice di diverse pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali.

Il dott.ssa Annalisa Liotta collabora con la Clinica Veterinaria San Giorgio di Reggio Calabria come Consulente del servizio di Diagnostica per Immagini.